Disturbi della sfera sessuale

Buon giorno a tutti mi presento : 50nne non felicemente sposato e padre di una ragazza 18nne . Fin dalla gioventù ho sempre provato forte eccitazione nell'indossare LINGERIE (di ogni genere); e dopo averle indossate , dapprima mi specchio e , successivamente disteso sul letto e non , mentre visiono un FILM HARD (con scene prettamenti ETERO/LESBO )adoro giocare col mio corpo : prima mi pratico un massaggio prostatico e successivamente immaginando un rapporto spinto con una donna introduco dentro di me una candela od un oggetto simile, fino a simulare un rapporto anale e, a volte , fantastico su come potrebbe piacermi un rapporto(comleto) con un'altro uomo !A volte , quando le condizioni lo permettono( e questo vale anche per quanto citato sopra ) mi piace riprendermi con una video-camera ed sempre quando lo si può fare , riguardarmi e ripetere il tutto in contemporanea ! Precisando che le Donne mi son sempre piaciute fino ad ora , trovo però molto curioso provara un'esperienza un pò diversa dal solito!
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

quale sarebbe la domanda?

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
Beh ; forse a me sembra spontanea , comunque facciamo così : Vi senbra del tutto normale tale comportamento (ance se sotto un certo punto di vista potrebbe esserlo ! DOMANDA : Che personalità ho : etero / omo / o bisex ? E da cosa potrebbe essere dovuto tutto ciò ?
[#3]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

la valutazione della personalità necessita di una accurata indagine con la somministrazione di tests specifici, essere eterosessuale o meno definisce solamente l'orientamento sessuale di quell'individuo; se il suo modo di vivere la sessualità lo trova soddisfacente, non crea disagio a lei o ad eventuali partners, allora teoricamente non dovrebbero esserci problemi, ma si continua a non capire quale sia la sua richiesta a meno che il tutto non si limiti ad un semplice atto di "compiaciuta ostentazione".