Sospensione xeristar 60 mg

Scrivo perchè non ho ancora trovato alcuna info al riguardo; da circa 10 mesi prendo xeristar 60mg che ho deciso di sospendere con il dovuto modo di riduzione, perchè in questo periodo di tempo pur non avendo avvertito alcun effetto collaterale, ho preso ben 10 kg
Ovviamente mangio in modo sregolato, cibi non sani e non faccio sport.
Mi accorgo di avere attacchi di fame, quasi morbosi, incontrollabili, soprattutto per i dolci.
Vorrei sapere, se c'è la speranza che con la sospensione del farmaco se ne vadano anche i kg in più.
Noto un addome/pancia MOLTO gonfi.
Grazie per la risposta che vorrete dare
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente

Se il farmaco fosse diretto responsabile dell'aumento di peso con la riduzione è probabilr che possa tornare al peso precedente.

Solitamente, l'aumento di peso è legato al benessere acquisito con la terapia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/