Cefalea multifattoriale

Purtroppo soffro da parecchi anni di mal di testa multifattoriale:sbalzi di temperatura, eccessiva umidità, correnti d'aria, stress, emozioni sia tristi che liete, e da 5 anni si è aggiunta la menopausa e che per problemi vascolari seri non posso assumere ormoni, perciò vado avanti facendo uso di Contramal che prima mi erano sufficienti 30 gocce 2 volte al giorno adesso sono arrivata a prenderne 40/45 per tre volte al giorno, a volte ricorro alla puntura da 100 mg; sono anche un tipo nervoso, ansioso e spesso prendo 15/20 gocce di Valium la sera e in più prendo 3 volte al giorno ESKIM 1000 mg e la sera 1 compressa di CRESTOR da 10 mg e LYRICA 300 mg. Ora la situazione mi è diventata insostenibile; nonostante tutto devo lavorare. Il mal di testa quotidiano che persiste nelle arcate sopraciliari e nella tempia destra,a volte mi prende anche i seni mascellari, terapie risolutive le ho provate tutte ma senza soluzione. La LYRICA mi tiene un pò meno aggressivo il dolore alla tempia.Tutto questo Contramal che sono costretta ad aumentare sempre di più per avere un minimo di sollievo; spererei in una soluzione per disintossicarmi. Anticipatamente ringrazio e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63