Effetto daparox

Salve dottoressa,
Da circa un mese io e mia moglie siamo diventati genitori di uno splendido bimbo,il problema e' che mia moglie soffre di ansia e depressione e ne soffriva gia' da prima e la curava con il daparox poi ha interrotto per la gravidanza e adesso ha ripreso con una compressa e mezzo di daparox piu' dieci gocce di alprazon(su indicazione della dottssa).E' molto premurosa nei confronti del bimbo pero' ha perso tutte le attenzioni e qualsiasi gesto bello nei miei confronti quasi come se non esistessi.Cosa posso fare per riconquistarla?lei ha rabbia verso me per via di normali litigi coniugali,grazie attendo un consiglio.
Gaetano
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Cosa c'entra il titolo con la sua richiesta?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Magari avro' sbagliato titolo,pero' il problema e' che da quando mia moglie assume il daparox e' come se non gli importasse piu' niente di me.Come mai?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

non ritengo possa essere possibile una correlazione come quella che ha descritto.

Probabilmente, la nascita del figlio può aver destabilizzato la coppia e lei sta vivendo naturalmente questo tipo di cambiamento.

Con il tempo le cose potranno migliorare, si dedichi anche lei alla cura del bambino.

Per inciso, se sua moglie sta allattando non dovrebbe assumere i farmaci che ha nominato.
[#4]
dopo
Utente
No non allatta,mi dedico tanto al bimbo per non appesantirla e farla stare bene ma lei non riesce a rilassarsi insieme a me.