Il medico mi ha detto che secondo lui è ansia accumulata

Salve...è da tre mesi (circa da fino agosto) che soffro di un disturbo che mi ha cambiato. Prima uscivo spesso, ora vado a fatica a scuola. I sintomi sono: fatica nella concentrazione, disturbi alla vista, percezione delle cose che mi circondano confusa, mal di testa ( avvolte molte forte), sensazione di avere la testa vuota, non mi sento reattivo, non mi sento mai tranquillo e rilassato, irrascibilità e irritabilità. Anche il rapporto con le persone è cambiato infatti litigo più spesso. Mi succede di fissare un punto fisso, e più lo guardo più la vista si va schiarendo, fino a vedere bianco. Sono stato dalla guardia medica e il medico mi ha detto che secondo lui è ansia accumulata. Dopo qualche giorno sono andato all ospedale per farmi fare un prelievo del sangue. I dati dell esame erano tutti nella norma ma mi sentivo e sento ancora un malessere. Sono andato da un altro medico e secondo lei soffro di un forte stress quindi mi ha consigliato di andare a correre e di prendere delle vitamine e sali minerali. Ho seguito i suoi consigli ma non è cambiato nulla. Devo dire che ho trovato difficoltà nel fare attività fisica da quando soffro di questo disturbo. Mi capita di fare degli incubi, e ho anche dei brutti pensieri certe volte. Mi sento anche sempre stanco e non riposato anche se dormo 10 ore durante la notte. Vi ringrazio in anticipo...saluti.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

effettuerei una consulenza psichiatrica per verificare la presenza o meno di un disturbo.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Innanzitutto grazie per la risposta, avrei una mezza idea su che problema posso avere, ma vorrei un suo parere. Grazie