Sensazione di stordimento, confusione mentale, mal di testa

Salve a tutti, è da più di un mese che ho durante tutta la giornata questi sintomi: sensazione di stordimento, come se si è appena svegli o ubriachi, confusione mentale, mal di testa, difficoltà di concentrazione, sonno e disturbi legati ad esso, apatia, e molti altri...circa due settimane fa andai al pronto soccorso per questi disturbi, ma fatte analisi, ecg, misura della pressione, e radiografia per vedere il cuore non è risultato nulla di anomalo. Premetto che dagli inizi di Luglio ho interrotto gradualmente sotto controllo medico una cura antidepressiva per vari disturbi depressivi e ansiosi che durava da due anni, e da circa due mesetti dopo la sospensione della cura sono comparsi questi sintomi, sono tornato dallo psichiatra che mi ha fatto riprendere la cura così come l'avevo lasciata assumendo Cipralex 10mg metà compressa per una quindicina di giorni. Passate circa due settimane non vedo miglioramenti, dopodomani ho la visita di controllo e riferirò il tutto, però volevo un vostro parere, se i miei sintomi sono dovuti tutti a stati depressivi/ansiosi, oppure possono essere anche dovuti ad altro, sono un pò ipocondriaco e mi sto fissando che può essere qualcosa non correlato a disturbi mentali. Tengo presente anche che ultimamante sono stato (e sono) soggetto a situazioni di forte stress.
Aspetto risposte, grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

vista la verosimile assenza di cause diverse, potrebbe trattarsi di sintomi legati alla sfera ansiose e depressiva. Ci tenga eventualmente aggiornati sugli esiti futuri.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, la ringrazio per la risposta immediata, spero che siano solamente disturbi mentali e con una cura adatta scompariranno tutti i sintomi, sto passando davvero dei brutti momenti, ogni cosa che faccio mi sembra un enorme sforzo. Saluti e grazie ancora!