Di sera,per dormire tranquillamente,devo ricorrere ad una pillola di lorans da 2,50

Sono in cura per disturbi psichici presso uno psichiatra della mia citta’.
I miei disturbi sono veramente importanti e ancora non siamo riusciti ad aggredirli.
Ora,se permette,le illustro i farmaci che assumo.
Di mattina prendo il Prozac da 20 mg e l’Akineton.
Alle 15,00 assumo l’Haldon.Di sera,per dormire tranquillamente,devo ricorrere ad una pillola di Lorans da 2,50.
Da qualche giorno,anzi da piu’ giorni,lamento una specie di anestesia alle fasce mandibolari che,addirittura non mi permettono di avvertire la sensazione della masticazione.
Questo e’ un effetto collaterale dell’Akineton(cosi’ sostiene il mio medico,che,infatti,me lo ha sospeso)o e’ adducibile ad altra causa?Anche perche’ in contemporanea lamento una dolenzia legata a fiacchezza muscolare agli arti inferiori.
Attendo una Sua cortese risposta che mi chiarisca tutti i miei dubbi e mi schiuda un po’ di luce.

[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Dovrebbe chiarire il dosaggio dell'haldol. E'possibile che sia quest'ultimo a creare i problemi che lei descrive, piuttosto che l'akineton.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
D'accordo con il dott. Martiadis.
L'Haldol (aloperidolo) è un farmaco molto potente; in molte condizioni cliniche è necessario, ma andrebbe usato per periodi il più possibile brevi.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-