Passaaaa??

Salve a tutti...da mesi assumo cipralex 10mg..ma con alti e bassi...stamattina sono andata a visita e mi ha segnato 5 gocc di alprazig matt e sera.ma ho notato appena prese mi e venuto un sonno leggero..passera??.grazie..ps la notte dormo da dio non ho mai sofferto d insonnia...graziee
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Sii certo!!! Da luglio assumo cipralex 10 mg con leggeri alti e bassi ..stamattina sono andata a controllo e ho spiegato questi sintomi che mi venivano in alcuni momenti e ha deciso di prescrivere 5 gocce di alprazig mattina e sera.io stamattina le ho comprate le ho prese ma dopo poco mi e venuto un sonno leggero e anche un po di paura perche non le ho mai prese.ora questo sonno passera???e questi leggeri sintomi che si ripresentano ogni tanto che sono nodo al petto...testa confusa..depersonalizzazione. mi passera ???
[#3]
dopo
Utente
???
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il dosaggio attuale di escitalopram potrebbe non essere sufficiente per trattare i suo sintomi ed anche l'aggiunta della benzodiazepina non ha senso se il farmaco non sarà portato a dosaggi terapeutici efficaci.

La sonnolenza è da considerarsi effetto collaterale comune, che può ridursi con il tempo.
[#5]
dopo
Utente
Il cipralex non me lo ha aumentato..mi ha dato solo l alprazig 5 matt 5 sera e 5 al bisogno.gli ho detto anche che gli ansiolitici mi fanno stare a terra..e ha fatto cosi.ora devo andare a controllo a maggio..perche non mi ha aumentato allora??
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Questo non lo posso sapere
[#7]
dopo
Utente
La ringrazio della sua attenzione..