Effetto del seropram

Salve dottore ho un problemone sto assumendo l'elopram da 4 settimane e mi sono reso conto che la testa mi e' diventata grande ed il corpo piccolo questa cosa me la fanno notare anche i miei amici e la gente per strada e i familiari volevo chiederle se e' l'effetto del farmaco ? ah sono 20 mg al giorno la sera
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

ma cosa intende dire con questa sua affermazione?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
è difficile da spiegare so solo che ho gli occhi all'infuori e quando vado in bagno mia madre dice che sembro un pazzo effettivamente guardandomi allo specchio ho notato che la testa e' diventata piu grande del normale il seropram da questi effetti ?
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Parli di queste sensazioni con il suo psichiatra. Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ci ho parlato ha detto che e' normale e' il famraco che funziona che svuota i pensieri pero' stamattina mi sono svegliato con la sensazione di avere una gamba piu lunga dell'altra ? ma e' possibile che medicine e' il seropram quasi quasi la sospendo sembro un pazzo lo so non mi crederete mai
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

fenomeni di questo genere possono essere dovuti all'uso di un antidepressivo ma se tali sensazioni non sono solo personali ma hanno un riscontro all'esterno valido allora e' il caso di far valutare alcune condizioni.
Per esempio, gli occhi all'infuori sono il sintomo a lungo termine di un ipertiroidismo; le sensazioni di alterazioni del corpo possono dipendere da alcune alterazioni possibili a livello cerebrale, o se la sensazione e' solo ottica puo' essere interessato il centro della vista oppure la trasmissione neuronale periferica a livello del nervo ottico.

Valuterei tali condizioni parlandone con il suo psichiatra, il quale considerata l'eventuale negativita' di tali patologie anche attraverso esami strumentali, e' tenuto a fare una variazione efficace del trattamento.
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
gli esami del sangue li ho fatti devo ritirarli lunedi speriamo bene non e' che dipende che beve 2 litri di acqua al giorno ?
[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
il mio psichiatra quando mi ha visto ha esclamato " come ti sei ridotto" e sono scoppiato a piangere
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
dottore se prendo una crema di ruscoroid mi passa tutto ?
[#9]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

a volte ho il dubbio che alcune domande vengano poste in modo anomalo per creare difficolta' ai medici che rispondono.
Dopo le domande che ha fatto mi puo' spiegare a cosa serve "prendere" una pomata per le emorroidi mentre stiamo discutendo della sua visita psichiatrica e dei trattamenti psichiatrici?

Puo' cortesemente essere esplicito?
Diversamente non posso altro che pensare che ci sta prendendo in giro.
[#10]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Mi scusi dottore ho posto male la domanda ma non volevo creare difficolta ho fatto come lei mi ha consigliato sono andato dallo psichiatra e mi ha detto chela testa rimpicciolirà nel giro di 4/8 settimane ed ora mi sento molto sereno quasi quasi stasera vado con qualche ragazza a pagamento non sfruttata per festeggiare mi sento rinato!

La pomata mi è stata utile perchè all'inizio della cura con antidepressivi ero in uno stato un po di confusione e son andato a casa di un marocchino - Ahi che dolores Ahi che dolores - ora però tutto risolto.

Che ne pensa prendo di mia iniziativa anche un po di EN? un mio amico ha detto che è il farmaco piu potente sul pianeta terra ma non so se è vero la ringrazio per la risposta a presto.
[#11]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sono spiacente, ma ritengo o che ci sono problemi che non riesco a comprendere oppure che ci sta prendendo in giro.
Propenderei maggiormente per la seconda ipotesi
[#12]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ho il pene molto grande dopo che prendo il seropram e' grave ?