Aumento daparox

Gentilissimi, è possibile aumentando il Daparox di 2 sole gocce (ieri e oggi) ripresentare un'ansia molto accentuata simile a quella di inizio terapia?? (lo prendo da febbraio e dal 25 febbraio 20 gocce). Il medico mi ha detto di arrivare per gradi a 30 e da ieri ho iniziato l'aumento. Oggi non riesco a parlarci. Grazie.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 50
Gentile utente,
un aumento dell'ansia,di breve durata può essere legato a molti fattor,anche concomitanti..Il fatto di aver incrementato di due gocce il dosaggio del suo farmaco non appare,in linea generale,particolarmente significativo,tuttavia ogni fisico può avere reazioni particolari anche a minime variazioni posologiche,e di questo va tenuto il debito conto.Ritengo pertanto che sia importante contattare,non appena possibile,il suo psichiatra curante al fine di informarlo circa l'evoluzione della situazione,se questa non dovesse migliorare in tempi brevi.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani