Il ciclo,quello che più mi preoccupa é il non riuscire

Buonasera,soffro di attacchi di panico da circa 3 anni,sono in cura con xanax mattina e sera e entact prima di andare a letto.nell'ultimo periodo mi capita spesso,di avere piccoli attacchi di panico continui
Frequenti,prima e durante il ciclo,quello che più mi preoccupa é il non riuscire a mangiare ,se non in compagnia o non pensadoci.
Grazie in anticipo per il consulto.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Assume la stessa terapia da tre anni? A quale dosaggio? Ha assunto altre terapie in precedenza?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore buonasera si stessa tepapia,20gocce di xanax mattina e sera. 12 di entac
Lunedi 28 luglio sono andata in un centro dell'asl e la dottoressa mi ha cambiato la cura. Lorazepam meta compressa mattina pomeriggio sera una intera prima di andare a letto. E
Paroxetina da 20 mg prima meta dopo una settimana intera.sono stata malissimo sopratutto

La prima settimana,adesso che si avcina il ciclo sto peggio di prima. Attacchi piu forti di prima
E non voglio stare sola cerco sempre di aver compagnia...ma non riesco piu a sostenere questa
Vita ...grazie in anticipo x la risposta