Bcaa e depressione

Buonasera mi scuso se non è la sezione giusta,l' assunzione di integratori di BCAA potrebbe crearmi problemi con la depressione di cui soffro?sono in terapia con cymbalta 60mg 1 cps al mattino,oppure verrebbe meno l' efficacia dell integratore?
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Gli aminoacidi ramificati (immagino che lei segua un preciso programma di allenamento) non interferiscono con la duloxetina e non favoriscono la depressione a meno che lei non segua una dieta troppo povera di carboidrati e colesterolo

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
dopo
Utente
Grazie ancora Dottore!