Elopram e birra

Sono le due sostanze che uso, potete dire qualcosa al riguardo...esami del sangue a posto.
Grazie Dottori
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Se magari pone una domanda è meglio.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie Dottore, la domanda è questa:
Elopram 15 gocce al giorno e un litro e mezzo di birra al giorno, secondo le vostra esperienza, possono uccidere subito oppure fanno male piano, piano nel tempo come per esempio l' alcol?
A me fanno un buon effetto, ma io non posso essere obiettivo perchè in passato ho fatto tanti sacrifici per smettere sostanze molto più potenti, quindi non sono spaventato, ma sono preoccupato e curioso di sentire il responso di un professionista.
Grazie

[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Gentile Dottore,
se magari mi risponde è meglio.
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Prima di tutto la maleducazione non è opportuna se si vuole dialogare. Sollecitare le risposte non ha senso e non le anticipa.

Lei sta parlando della nota tossicità dell'alcol assunto in maniera regolare, tossicità che si manifesta in maniera molto probabile bevendo discrete quantità per lungo tempo.

La cosa che non si capisce è che cosa c'entra la cura con l'elopram in tutto ciò.