Lamictal

Buongiorno,

da qualche mese sono in cura con Lamictal (per eccessivi sbalzi di umore) fino a 2 settimane fa 100mg, ora sono a 150 mg, quello che mi sembra strano è che ora mi sento più 'morta' che viva, ho come l'impressione che mi abbia sì stabilizzato l'umore ma un pò troppo in basso; inoltre la libido è praticamente scomparsa. può essere che il lamicatal abbia mandato in cantina la mia libido? e può essere possibile che io semplicemente non sia abituata ad avere questo umore stabile ma che mi sembra apatico?

grazie infinite e scusate per il disturbo
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
É possibile che questo effetto iniziale sia dovuto all'incremento del dosaggio e che possa tendere a diminuire nelle settimane seguenti. Se così non fosse occorrerà concordare con lo specialista provvedimenti diversi per raggiungere una adeguata stabilizzazione senza compromettere la qualità della vita.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it