dissociazione

buonasera dottori. vi chiedo un consiglio. la mia fidanzata le e stata fatta una diagnosi di schizofrenia quando l'antipsicotico era a dosaggio alto tutto bene adesso che l'antipsicotico e' stato diminuito e comparso un fenoimeno nel linguaggio nel senso che pensa una frase e ne dice un altra. siccome questo sintomo ce lo anch'io e' possibile che si tratti di dissociazione? grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quella che descrive non è una dissociazione.

La terapia andrebbe rivista nei dosaggi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA. SE PER LA MIA FIDANZATA DEVE ESSERE RIVISTO IL DOSAGGIO DELL'ANTIPSICOTICO PER QUESTO DISTURBO DEL LINGUAGGIO IO CHE INVECE ANTIPOSICOTICI NON NE PRENDO PER QUESTO DISTURBO DEL LINGUAGGIO DOVREI PRENDERLI? GRAZIE.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
I trattamenti vanno stabilito con visita diretta.