Informazioni sulle malattie psichiatriche

Salve a tutti. Mi domando cosa siano i disturbi psichiatrici e perche si manifestano. Inoltre volevo sapere se le droghe possono causare dei disturbi e quali siano le persone a rischio. Un ultima domanda, e' vero che l'ansia fa cadere i capelli? Ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Si, una canna puo cambiare la psiche irreparabilmente?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Può modificare il sistema recettoriale del cervello e va fatta una terapia specifica per cercare di riportare la situazione alla normalità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Cosa intende per sistema recettoriale e la sua modificazione che sintomi causa? La ringrazio.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Lei che sintomi ha?
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Mi sento diverso, meno attivo di prima, piu chiuso verso gli altri e con meno capacita sociali e intellettive rispetto a prima
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
E ho pensieri negativi tipo "se mando questo messaggio mi succede questo e quello (fatti negativi)"