ANSIA CURA CON DAPAROX E XANAX AIUTATEMI VI SCONGIURO

I miei primi sintomi rigidita muscolare occhi e collo, sonnolenza stanchezza mentale e confusiine, agitazione, nervosismo, preoccupazioni di prendere la depressione e inizio di insonnia con paura immotivata per tutta la giornata. Inizio cura dal pisichiatra il 17 settembre mi dice che soffro di ansia e mi da li xanax 0.50 una compressa mattina e una la sera per 2 settimane stavo meglio ma nel pomeriggio mi assaliva l agitazione, il psichiatra mi aggiunge un altra compressa il pomeriggio per un totale di 3 al giorno. per una settima i primi giorni bene ma arrivato a metà settimana mi sentivo assonnato senso di vertigini e pressione bassa. Mi riduce lo xanax a mezza la mattina mezza il pomeriggi e una la sera con l'aggiunta di Daparox 5 gocce dopo pranzo. Dopo una settimana la condizione mo migliorava non avevo senso di vertigini meno sonnolenza ma non stavo bene allora lunedi scorso mi ha aggiunto altre 5 gocce di daparox dopo colazione fino a mercoledi mi sentiho meglio con meno paura ad affrontare le cose piu banali ma da mercoledi sera ho un fortensenso di ubriachezza sonnolenza triplicata ansia paura immotivata mani sempre fredde e tensione muscolare. Insomma sto peggio di quando ho iniziato la cura. Ogni mio pensioero ogni mio movimento e controllato danme stesso per paura di sbagliare di diventare pazzo o di prendere una forte depressione. Vi prego voglio un medico che mi risponda non vivo più e non posso permettermi questo xke ho ancora solo 28 anni e vorrei spaccare il mondo.
[#1]
Dr. Marco Paolemili Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 233 6
Sono passati ancora pochi giorni dall'aumento del Daparox, deve avere ancora un po' di pazienza. Un antidepressivo ha bisogno di circa due settimane per mostrare i suoi effetti terapeutici.

Dott. Marco Paolemili
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia Cognitivo Comportamentale
www.mens-sana.biz

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore grazie mille pern la risposta è bello che esistono persone come x me chiamati angeli xke quando nessuno ti ascolta neanche il medico che paghi profumatamente una parola può aiutare tanto. Lunedi scorso a causa di un altra settimana passata malissimo con troppa sonnolenza agitazione e senso di vertigini il mionpsichiatra mi ha detto di non prendere più 5 gocce di daparax la mattina e 5 il pomeriggio ma di prenderne 10 prima di andare a dormire senza togliere lo xanax mezza mattina mezza pomeriggio e una la sera. Il problema è che ho troppo sonno rigidita muscolare sopratutto agli occhi e il collo e non vedo l ora di andare sempre a dormire e ho tanta difficolta a concentrarmi. È un effetto dei farmaci? Secondo lei si può guarire definitivamente? Mi scusi se la disturbo grazie un abbraccio fortissimo.
[#3]
Dr. Marco Paolemili Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 233 6
La sonnolenza e le vertigini possono essere un effetto del Daparox. L'idea di somministrarlo tutto la sera è buona in modo che la sonnolenza venga smaltita con il sonno. Ma se non dovesse passare consulti il suo medico e pensate ad un cambio di terapia.
[#4]
dopo
Utente
Carissimondottore mi scusi se la disturbo di nuovo il mio psichiatra dopo avermi aggiunto le altre 5 gocce di daparox visto che avevo sempre sonnolenza forte mi ha detto di levare mezza compressa di xanax la sera quindi di prendere mezza mattina mezza pomeriggio e mezza la sera con il daparox tutte 10 gocce prima di andare a dormire e non piu 5 mattina e 5 pomeriggio. Stavo incominciando a sentirmi un po piu sicuro e con nessun attacco di panico anche se sempre assonnato. Solo che da martedi scorso mi sono ritornati rigidità agli occhi collo visione offuscata occhi pesantissimi e confusione. Ho paura di non riprendermi più xke questo peggioramento improvviso ho sempre bisogno e voglia di dormire ma poi mi risveglio sempre più addormentato. Scusi se sono pesante grazie mille. Biona giornata
[#5]
Dr. Marco Paolemili Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 233 6
E' normale poter passare una giornata o due peggiori di quella precedente. Il processo terapeutico è lento e alcuni giorni può sembrare che regredisca, ma non è così. Deve guardare nella sua interezza il cammino che ha fatto.
[#6]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore quando lei parla riesce a convincermi. In questi giorni sono stato meglio ho avuto meno paura più voglia di affrontare le situazioni e più allegria e meno sintomi anche se sempre con leggera agitaziome e le solite rigidita cin contrazzioni ai muscoli degli occhi e della fronte. Oggi sono stato dal mio psichiatra gli ho parlato del leggero miglioramentw ma che ho sempre la rigidita al lato sx del voltobe lui mi ha detto che un campanello dall allae di ansia e oltre alla mezza mattina mezza pomeriggio e mezza di sera di xanax 0.50 e alle 10 gocce di daparox la notte prima di andare a dormire mi ha aggiunto altre 5 gocce di daparox al mattino. Ma com tutta la sonnolenza che ho mi aumenta i farmaci quando diceva che dovevamo andare a ridurre? Secondo lei devo assumere le altre 5 gocce di daparox? Lui ritiene che se non riesco a fat uscire questa tensione interna dobbiamo provare con altre 5 gocce di daparox