Ansia e panico persistenti

Egr dott . Vi scrivo per avere un opinione su quello che mi sta succedendo. Premetto che assumo 20 mg di sereupim qualche settimana addietro sostituti per circa quattro giorni il predetto con daparox perché avevo deciso di scalarlo ma ho ripreso la presetta terapia in conseguenza che si erano da subito ripresentati gli effetti collaterali nonché ansia e attacchi di panico ma nonostante abbia ripreso la terapia a oggi ho ansia e attacchi di panico cosa che non avevo più allorché vi chiedo per la vostra esperienza personale sia normale che si sono ripresentato questi disturb che tralatro ho dovuto ricorrere a prendere tavor oro ? Non ne che compiendo qiesta manovra abbia scombussolato gli equilibri che si erano estaurati. Secondo voi può essere che ormai predetta terapia deve essere rimodulaTa o cambiata ? So che difficile dare valutazione via internet ma sarei lieto di avere delucitazioni in merito. La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La sospensione fai da te ha potuto contribuire ai disagi attuali. Contatti lo specialista di fiducia per rivalutare la situazione e decidere il da farsi.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it