Eiaculazione

Come mai dopo aver eiaculato la mia voce cambia e mi sento strano
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Un po' vago. Dia più dettagli.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
la voce diventa più femminile e mi sento strano come se la gente potesse vedere dal mio volto se ho eiaculato o no sara' grave ?
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
dopo aver eiaculato mi tremano le gambe non so perché
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Ricordano i pensieri di una persona che soffre di psicosi, ed è appunto il suo caso. Le viene in mente di aver fatto qualcosa di "personale", e però lo percepisce come fosse un segnale esterno (gli altri mi guardano come se sapessero). Riferirei al medico questo tipo di pensieri, che riguardino l'eiaculazione o meno, perché così adegua la cura.
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
i farmaci invece di calmarmi mi esaltano come mai ?
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Quali assume ?
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
seroquel lorazepam trittico stilnox depakin
[#8]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Dosi ?
[#9]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
seroquel 600 rp lorazepam 7 mg trittico 150 mg stilnox 10 mg depakin 1000 mg e mi sento esaltato soprattutto sessualmente
[#10]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Ad esempio il trittico a questa dose ha un effetto eccitante, in chi soffre di psicosi può quindi peggiorare l'agitazione, e la psicosi stessa.
Il seroquel rp, pur essendo un antipsicotico (il seroquel), è una formulazione che, per la caratteristica rp, ha anche una componente antidepressiva che è prodotta nel corso dello smaltimento del farmao all'interno dell'organismo. La cosa è utile quando si è depressi, ma può però aumentare l'ansia e peggiorare il sonno.
[#11]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
quindi e' una questione di dosaggi ?
[#12]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
anche il cambiamento della voce dipende dai farmaci ?
[#13]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Non è chiaro in cosa consista questo cambiamento, la percezione a volte inganna oppure la preoccupazione porta a considerare strano qualcosa che non lo è.

--

No, non di dosaggi ma di formulazione (rilascio prolungato o rapido). E di tipo di farmaco (antidepressivo).