Certificazioni psichiatriche

Salve

volevo chiedere una cosa piuttosto semplice: i certificati psichiatrici rilasciati in ambito pubblico sono a pagamento come i certificati del medico di famiglia?
[#1]
Dr. Michele Patat Psichiatra, Psicoterapeuta 640 11
Gentile utente,
i pagamenti per le prestazioni mediche specialistiche (e quindi anche psichiatriche) variano in base alla regione di appartenenza.
Tendenzialmente comunque si tratta del pagamento di un ticket che riguarda di solito la vista/colloquio e non il rilascio di eventuali certificati.
Tenga presente però che non tutti i certificati possono essere rilasciati dagli enti pubblici (ad esempio le perizie).
Cordiali sluti,

Dr. Michele Patat
https://www.medicitalia.it/michelepatat