Abilify

Salve,
chiedo scusa, ma non trovavo un titolo adatto a questo che non potrei definire neanche un consulto, comunque, sono seguito da una psichiatra che mi ha prescritto questo antipsicotico insieme a del Cipralex.
Il problema è che ho usato l'Abilify per farmi del male, e praticamente ho ingerito quasi 3 blister di compresse da 15 mg, credendo mi potessero uccidere. Di questo non ho detto ancora niente a nessuno perché mi vergogno molto.
Vorrei sapere se questo tipo di farmaco, usato così, può causare qualche problema, poichè sono svenuto diverse volte negli ultimi mesi, e spesso durante il giorno ho questa sensazione... Grazie!
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Non c'è nulla di cui vergognarsi, il tentato suicidio è frequente in psichiatria e può essere considerato molto spesso un sintomo.
Contatti subito il Suo psichiatra e lo informi. Assolutamente.

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie per la risposta. A parte questo, i miei svenimenti possono essere riconducibili all'abuso del farmaco?