Attacchi di panico?

Salve, sono una ragazza di 24 anni..da 19 anni soffro di attacchi di panico, che avevo risolto amdando da uno specialista e con la cura di entact.
ultimamente ho passato un periodo stressante, la morte di mio nonno più vedere mia madre cosi distrutta mi ha spezzato il cuore.
ho fatto l ecg dal cardiologo perche sentivo sempre dolori al petto e fiato corto, ma era tutto ok, domani ho lecocardio. Mi stavo riprendendo dopo la visita ma poi ieri ho letto la notizia di un ragazzo di 14 anni morto in classe accasciandosi e non svegliandosi piu.
mi sono cosi impaurita che ho cancellato dalla testa l esito della visita ed ho paura a far tutto..in piu sono due giorni che mi sento stanca, triste e come un senso di svenimento in testa e tensione muscolare dal collo alla faccia. Questi sintomi sono sempre legati a questa situazione? Ho fatto anche analisi del sangue tutto ok.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sarebbe opportuno che faccia valutare nuovamente la situazione da uno specialista in psichiatria.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/