Un anno che soffro

Cari dottori, vi scrivo in quanto è da quasi un anno che soffro di Derealizzazione. È una sensazione veramente fastidiosa che mi "obbliga" a poi domande sulla mia sanità mentale. Soffro di attacchi di panico, anche se ne ho avuti solo due significativi, ma con un'ansia perenne di sottofondo. La possibilità che mi angoscia di più è che possa diventare pazza, è possibile?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Attualmente no, soprattutto per motivi economici
[#3]
dopo
Utente
Pensa che potrei diventare pazza?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La scusa che non ci siano soldi per curarsi, quando in Italia è presente un Servizio Sanitario Nazionale che eroga prestazioni anche gratuite a chi ne ha diritto non regge.

Siccome è evidente che ha qualche problematica che come minimo va inquadrata e trattata, può rivolgersi ai servizi pubblici di zona per usufruire delle prestazioni necessarie alla diagnosi ed alla cura dei suoi disturbi.