Un problema muscolare il mio medico

Salve Dottori sono un ragazzo di 31 anni sono in cura con psicofarmaci -entact, xanax, talofen, felison- a causa di un problema muscolare il mio medico di famiglia mi ha detto che dovrei prendere del cortisone (non so se deltacortene o expose).
Il fatto è che il medico non sa se prescrivemerlo perchè ha paura che ci siano interazioni con i sopracitati farmaci.
Secondo voi possono verificarsi interazioni?
Cordiali saluti.
S.M.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

a quale dosaggio e per quale patologia assume questi medicinali?

Cosa ne pensa lo psichiatra che (immagino) la segue?

Sono in contatto il medico di medicina generale e lo psichiatra?

Per quale patologia muscolare dovrebbe assumere il farmaco in questione (a base di cortisone)?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com