Astinenza anafranil

Salve,
vi racconto in breve la mia breve vita..All' età di 21 anni ho avuto il mio primo episodio di D.o.c(dimensioni del mio pene).Fatta una breve cura e visto l effeto del maveral che subito mi fece star meglio dopo un mese sospesi senza consulto medico.Mi fidanzai,ero rinato.A 24 anni durante un viaggio in Grecia su una barca a vela di 15 metri,inizia a soffrire di forte ansia e attacchi di panico,curati in poco piu di 5 mesi con efexor e sostegno terapeutico e forte sostegno della mia ragazza ne sono uscito alla grande..La mia ragazza mi faceva stare benissimo a livello caratteriale,mi faceva sorridere mi metteva allegria e tutti i miei malanni passavano in secondo piano,ma a livello estetico nn ero attratto da lei,forse mai stato.L'anno scorso(28 anni) ho conosciuto un'altra..piu donna piu attraente,mi rivoltò come un calzino..Quindi decisi di troncare con la mia ex dopo 6 anni.NON LO AVREI MAI FATTO!!!Dopo 8 anni mi è ritornato il D.O.C. del pene piccolo nonostante negli anni a dietro avevo avuti rapporti extraconiugali senza mai farmi nessun tipo di problema..Mi sono curato con l anafranil,partendo da 20 mg e arrivando un massimo di 75 mg R.p...L ho sospeso in modo graduale in 40 giorni. 50 mg per 10 giorni,35 per altri 10 giorni,30 idem poi 20 e poi sospeso totalmente da 4 giorni.Ma mi sembra un inferno nausea,disturbi visivi e giramenti di testa e più abbattimento dell umore con crisi di pianto..Vorrei sapere qnd ancora devono durare questi effetti da astinenza(se sono d astinenza o depressivi) e prima di tutto perchè poi dopo 8 anni mi è ritornato questo D.o.c.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Ha sospeso su indicazione dello psichiatra?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
SI..ho seguito lo scalaggio nei minimi dettagli.senza sgarrare un giorno..ho sensazione di nausea..qnd mi concentro un su una cosa mi inizia a girare la testa e mi aumenta la nusea..
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
In genere effetti correlati alla sospensione possono durare alcune settimane, nel corso delle quali si riducono gradualmente per poi scomparire.
Cordiali saluti