Scrivo in quanto da circa 1 mese non sono piu' me stesso, nel lavoro, da 3 anni ad oggi mi mancano

Buongiorno, ho 32 anni, padre di 2 figli e una moglie fantastica..scrivo in quanto da circa 1 mese non sono piu' me stesso, nel lavoro, da 3 anni ad oggi mi mancano i livelli e delle indennita' che ogni mese mi portano via 500 euro, sono andato in crisi totale, non avendo possibilita' di poter vivere tranquillo, piango, non ho piu' forze, penso solo a come poterla far finita..qui mi comandano e basta, mi distruggono psicologicamente, alcuni colleghi siccome mi sono fatto male nelle scale, mi dicono " spero di non cascare per finta come hai fatto tu" ecc. io non voglio piu' andare al posto di lavoro in cui venivo volentieri anche senza quei soldi dopo che mi hanno messo in ufficio il cocco della capa che mi comanda a tappeto, anche se non sa nemmeno muovere un bicchiere ed è arrivato gia' capo ufficio, non so piu' che fare, anche con i miei figli sono irrascibile, con mia moglie, non ho piu' il senso di vivere..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Utente
come posso fare a passare questo momento..?