Litio e risperdal

Buongiorno,
un informazione come faccio a lasciare gradualmente litio 900 mg e risperdal 4 mg?
attendo una vostra risposta.
mi anno diagnosticato una psicosi.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La decisione e le modalità di interruzione di una terapia devono essere concordate con lo specialista di riferimento. A distanza, senza conoscere la situazione clinica, non é possibile dare indicazioni del genere, sia perché illegale, sia perché deontologicamente scorretto.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
buongiorno siccome ogni quindici giorni grido a volte quasi ogni giorno può essere che sono i farmaci?
attendo una sua risposta
grazie

cordiali saluti
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Non credo siano i farmaci a provocare questi fenomeni. Ne parli con il suo specialista per valutare la situazione e decidere il da farsi.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Buonasera,
ok ne parlerò col mio psichiatra ma siccome nel farmaco risperdal ho letto un effetto collaterale che e la raucedine e i disturbi della voce può essere voglio un suo consiglio grazie

cordiali saluti