La cura da me seguita prescritta dal mio psichiatra,1 en da 2 mg al mattino ed una alla sera in

BUONGIORNO,PRIMA DI TUTTO VOLEVO SPECIFICARE LA CURA DA ME SEGUITA PRESCRITTA DAL MIO PSICHIATRA,1 EN DA 2 MG AL MATTINO ED UNA ALLA SERA IN PIU' UNA COMPRESSA DI LAMICTAL DA 100 MG AL MATTINA.
E' CIRCA UN MESE CHE HO DISTURBI COME BRIVIDI ARROSSAMENTO AL VISO STANCHEZZA,PAURA,E PICCOLI ATTACCHI D PANICO,SONO IN CURA DA 5 ANNI CON FARMACI CAMBIATI OVVIAMENTE,MA DOPO TANTO TEMPO SONO UN PO DEMORALIZZATO NON VEDENDO MIGLIORAMENTI,SPERO QUALCHE PROFESSIONISTA SAPPIA DARMI QUALCHE RISPOSTA SONO DAVVERO MOLTO GIU' ED HO PAURA DI CADERE ANCORA PIU IN BASSO.IN ATTESA DI RISCONTRO RINGRAZIO.
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
sembra che la sua richiesta sia dettata da un certo grado di scoraggiamento nel non conseguire una remissione dei sintomi. Non si capisce bene che tipo di diagnosi le sia stata fatta (lei riferisce di "piccoli attacchi di panico" uniti a sintomi di ansia somatizzata). E' difficile per tanto comprendere quale sia esattamente la sua problematica; da ciò che descrive non sembrerebbe certo una situazione irrisolvibile. Certamente dovrà continuare, con il suo curante, a cercare la terapia più idonea perché i suoi sintomi possano scomparire.
Cordialità

Dr. Roberto Di Rubbo

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinito Dottore purtroppo è un po' di tempo che cerco di contattare il mio medico ma non è mai raggiungibile, buona giornata
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Dalla sua richiesta precedente faceva intendere che il suo psichiatra non c'era più in senso definitivo, ora invece cerca di contattarlo e non lo riesce a raggiungere?

Chi ha prescritto questo ultimo trattamento?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Uno psichiatra
[#5]
dopo
Utente
Veramente dai 3 psichiatri che don stato nessuno alla fine mi ha detto tu hai questo tipo di problema esempio"depressione " quindi non so se sono disturbi ossessivi o altro, so solo che vorrei uscirne perché dopo 5 anni davvero diventa dura . Grazie ancora