Ansia depressione

Salve,sono una ragazza di 19 anni,convivo col mio fidanzato di 25 anni e i miei suoceri(meravigliosi)e ho un bimbo di 1 anno..anche i miei genitori abitano vicino a me,vorrei parlarle di cose che mi stanno accadando,la mattina mi sveglio come se avessi fatto qualvosa e quindi mi sento impaurita e in colpa ieri sera mi sono presa 30 gocce en perche sto sempre col nervosismo dentro e con crisi di pianto ho molta sonnolenza vorrei dormire sempre in continuazione vorrei stare nel letto e non fare nulla,il mio compagno fa tutto lui al bimbo e mia suocera mi aiuta molto anche lei non so che mi sta succedendo sono molto arrabbiata dentro..mi sono presa 30 gocce perche non volevo pensare piu a nulla volevo solo farmi del male e allora le ho prese senza prescrizione medica infatti mi sono sentita subito rilassata e mi sono addormentata subito stammattina mi sono svegliata con un forte mal di testa e paura
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Lei ha fatto malissimo a prendere senza prescrizione medica degli psicofarmaci e ne sta già pagando le conseguenze.
Come mai erano in casa quei farmaci?
In ogni caso lei, sulla base della descrizione dei suoi problemi, ha bisogno di parlare con uno psichiatra del centro di salute mentale, accompagnata da suo marito, ovviamente, per fare fronte alle gravi difficoltà di cui parla con una corretta terapia farmacologica ed eventualmente, con una psicoterapia.
E' necessario che lei si faccia visitare dal vivo da uno psichiatra al più presto, per tornare al più presto a vivere nel modo sereno in cui merita lei e la sua famiglia.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Le goccce en in casa caro dottore ce le avevo perche le prende mia suocera che soffre di depressione bipolare lei prende anche tavor e trittico con prescriZione medica le ho prese perche ero in un momento di tristezza ho sbagliato . Non le prendero mai piu secondo lei che cos ho?perche mi sveglio con la paura sto nervosa irritata da tutto piango peer ogni banalitá cordiali saluti
[#3]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
La sua descrizione è incompleta e non possiamo quasi mai fare una diagnosi online corretta. La farà sicuramente lo psichiatra.
Lei non può fare diagnosi né confondere diagnosi e terapie a sua scelta come ha fatto.
Vada da uno psichiatra dal vivo.