Interazione medicinali

Salve dottori,
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto, volevo chiedervi se posso assumere una bustina di oki (ho un dolore atroce a un dente) o se potrebbe interagire con i farmaci che assumo. Io prendo una compressa da 100 mg di sertralina al giorno e 5 gocce di delorazepam dopo pranzo e 10 dopo cena. Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il prodotto può interagire con gli antidepressivi.

Le interazioni sono fenomeni possibili che possono manifestarsi in modo diverso da paziente a paziente.
Prima di assumere il prodotto deve sentire il parere di un medico dal vivo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
Vorrei farle una domanda: avendo interrotto da una settimana la terapia citata sopra potrei ora assumere farmaci senza preoccuparmi delle interazioni o è troppo presto?
Grazie mille!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
A parte il fatto che non suggeriamo terapie on line, ma sono passati quasi due mesi dalla sua richiesta e non si è recato dal dentista per capire l'entità del disturbo o da un medico per una valutazione specifica degli altri sintomi?
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore,
No ci siamo capiti male, la mia era solo curiosità nell' eventualità che dovessi avere necessità di assumere dei farmaci che interagirebbero con la passata terapia ma non solo farmaci anche alimenti ecc.. in poche parole volevo sapere se una settimana è sufficiente a eliminare dall' organismo le sostanze che ho assunto per un anno o mi conviene stare attento ancora a determinate cose?
Grazie mille
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Secondo il mio parere dovrebbe far valutare nuovamente la situazione relativa ai suoi stati ansiosi.