Attacchi di panico

Salve vorrei maggiori informazioni circa la predisposizione genetica agli attacchi di panico. Mi interessain quanto io e tutti i miei cugini ne ssoffriamo o ne abbiamo sofferto ad eccezione di mia sorella. Siamo figli di tre fratelli e viviamo in situazioni diverse e in città differenti. Siamo un perfetto caso di studi... scherzo! Mi rivolgo agli psichiatri per avere dei riferimenti a studi scientifici, se sono stati fatti.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3102861/

Questo articolo può essere una buona base per approfondire l'argomento.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it