Voci e immaginazione del libro di paul mckenna smetti di fumare

Allora le mie voci dopo aver letto questo libro di paul mckenna perchè comunque io ho usato l'immaginazione di questo libro le voci e l'inconscio fanno queste immagginazioni e avvolte vado di paura.. però che comunque gestisco perchè sono andato da diversi psicoterapeuti.. volevo un informazione.. vorrei eliminare del tutto quest'immaginazione perchè mi fa soffrire di ansia e un po di nervosismo.. chiedevo se era possibile che con un ipnosi vigile si possa eliminare questa immagginazione oppure datemi qualche consiglio.. Vi ringrazio in anticipo per le risposte..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Si è rivolto ad uno psichiatra per una terapia efficace?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Diciamo che il mio psichiatra attualmente non sa piu che medicina darmi visto che siamo passati dall'haldol invega abilify tavor trittico anafranil..
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Cosa assume ed a quali dosaggi?
[#4]
dopo
Utente
assumo tavor oro a 1 mg 15 mg di abilify e 10 gocce di trittico
[#5]
dopo
Utente
scusate 1 la mattina di tavor e 1 e mezza la sera 1 abilify dopo pranzo e 10 gocce di trittico mattina e sera
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Da quanto tempo li assume? Per quale diagnosi?
[#7]
dopo
Utente
li assumo da 3 anni quasi e sono uno psicotico non specificato dice che è un disturbo atipico
[#8]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Di fatto, ciò che percepisce come voci ed immaginazione sono sintomi del suo disturbo che non risulta compensato con il trattamento attuale, per cui andrebbe rivalutato nei dosaggi ed eventualmente cambiato se la sintomatologia dovesse essere ancora persistente.