Mia sorella ha abortito

Salve

ho una sorella di 27 che sta insieme ad un uomo separato e con 2 figli, ha oltre 20 anni più di lei. In famiglia questa relazione non l abbiamo mai accettata, sembra che lui le abbia fatto qualche magia per averla cosi legata a sé ( sente solo lui e fa tutto ciò che lui le dice ). Da un paio di giorni che è ricoverata in ospedale in quanto a noi familiari ha detto di avere un problema di polipi ( in quanto da circa 1 mese e mezzo non aveva più le mestruazioni ), ieri l hanno operata ( la cosa che a me è parsa strana è che il ginecologo che l aveva in cura da molti anni in merito ad altri problemi come cisti, ieri non l ha operata lui ma ha lasciato l incarico ad una dottoressa esterna alla struttura ospedaliera ) l operazione è durata per circa 1 ora e mezza e adesso sta bene. Sapendo che lei frequenta quell uomo ci siamo indispettiti subito, cosi ieri rovistando tra le sue cose abbiamo scoperto che in realtà non ha alcun polipo, ma è incinta di circa 10 settimane, abbiamo trovato il test HCG BETA e quindi la sua era un operazione da raschiamento ( ha sicuramente abortito, in quanto mi ha detto che prima dell intervento le hanno inserito un ovulo per avere perdite ) adesso a casa non sappiamo come comportarci, è una ragazza molto fragile, che sente solo il suo compagno ( a fare questo gesto l avrà costretta lui ) vorremmo che non si frequentassero più siamo molto dispiaciuti per tutto ciò.. Lei ancora non ce lo ha detto, non sappiamo come agire! La ringrazio per un eventuale suo consiglio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sua sorella ha liberamente scelto di non dire nulla ed avete sbagliato a frugare tra le sue cose.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/