Informazione su dosaggio farmaco

Gentili Dottori,
vorrei un chiarimento da voi se possibile. Paragonato ad una compressa di Sereupin, a quale quantità di compressa (1/4, mezza, ecc..) corrispondono 10 gocce di Dropaxin? Molte grazie.
Cordialità
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
10 gocce di dropaxin corrispondono a 5 mg di paroxetina, ossia 1/4 di compressa di sereupin. Le ricordo che ogni assunzione o modifica o sospensione di terapia va fatta sotto controllo medico.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it