Problemi di identità del genere MTf

Ciao a tutti ,vi prego e spero con cuore di una vostra risposta ..sono un ragazzo di 24 anni circa e mi sento una donna ,da piccola ,ho sofferto tanto nel mio paese del origine e ora vivo in Italia da 5 anni circa ..da due anni vado dal psichiatra del Cubo di Firenze ,con la speranza che alla fine mi danno il OK per la cura ormonale ..non è stato facile ,Xke mi fissano un appuntamento ogni 2 mesi e la cosa va così lenta che io nn ce la faccio più ..la psicologa mi ha dato il OK,pure altra e un medico psichiatra aspettava che io uscivo da donna fuori per capire se lo
Voglio da baro è realmente ,ora da 3 messi faccio una vita da donna ,e sono così felice e contenta per me stessa e per questo gran passo e per il
Coraggio che ho avuta ..sono molto femminile che tutti pensano che già prendo gli ormoni :)ieri ero dal medico finalmente è speravo che dopo chei vedesse così mi dava il OK ..anzi no mi ha fissata un altro appuntamento dal psicologia dopo una settimana e con lui dopo un mese e mezzo ..ma è normale ?piu tempo passa più sto
Male ...nn vedo l'ora
Prend re la cura e avere il seno o farla e cose del genere ;(io nn ne posso più..voglio prendere da sola gli ormoni ma così ho paura ,nn vorrei rovinarmi prendere delle cose così ..ma questa attesa mi sta ammazzando ;(vivo da donna ,mi sento una donna in un corpo sbagliato,Xke tutto questo tempo ?aiutatemi e non giudicatemi per favore .grazie di cuore .Vanessa
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Dottore le mie domande sono queste ,come mai è così lungo il tempo per cominciare la cura ormonale quando io mi definisco donna è vivo tale ..quando la psicologa tempo fa mi ha detto di si e con lei non dovevo più vedersi Xke era già per OK..devo aspettare così lungo ?o dovrei cambiare medico Xke con tutto rispetto
Forse questo nn sa fare il suo lavoro ?e giusto aspettare quasi 3 anni per una cosa del
Genere ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non le so dire quali siano i suoi tempi per ottenere ciò che vuole ma dovrebbe chiarire con lo psichiatra questi aspetti relativi ai suoi dubbi legittimi.