Urgente depressione

Vi supplico aiutatemi. Ho un disperato bisogno di chiedervi un parere. Da anni mi attanaglia una depressione maledetta. Però da due anni a questa parte i sintomi sono peggiorati. Nonostante la mia cura farmacologica (ZOLOFT AL MATTINO 150MG E NEUREPTIL ALLA SERA 5GOCCE + 1MG DI LORAZEPAM) io sono sempre irrequieta agitata e incapace TOTALMENTE di gestirmi. Ho la mente sempre attiva, la rabbia che reprimo, incoerenza, sensi di colpa, voglia di morire e di piangere, mi dimentico le cose, faccio cose che non voglio, come se dovessi punirmi. NON HO PIU' LA VOLONTA' DALLA MIA PARTE E NON SONO PIU' IN GRADO DI PENSARE CON LA MIA TESTA. Mi sento impotente, in preda alla paura, terrore, non riesco A FARE NULLA ZERO TOTALE. Solo impormi di dormire nella speranza che la mia mente accetti qualcosa. IO NON C'E' LA FACCIO PIU'. MI PARE DI VIVERE UN INCUBO!!!!!!! E mi sembra di rivivere delle cose che ho vissuto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se la terapia non sortisce effetti terapeutici è opportuno che venga variata anche in considerazione della scarsa o parziale efficacia dei trattamenti antidepressivi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Gentile utente,

Attualmente descrive un quadro clinico in cui sono presenti oltre a sintomi appartententi allo spettro depressivo, anche sintomi di attivazione psicomotoria ( "io sono sempre irrequieta agitata e incapace TOTALMENTE di gestirmi. Ho la mente sempre attiva, la rabbia che reprimo"). Molto probabilmente la sua terapia (una mescolanza di antidepressivi e sedativi), alla luce di questi nuovi (?) sintomi, andrebbe rivista, come suggerito anche dal collega.
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Quaranta
giuseppe.quarant@gmail.com