Farmaci inutili e forte malessere

salve
sono seguito da una psichiatra ma fino ad oggi mi ha curato con farmaci sbagliati(contro la schizofrenia) perché soffro di depressione forte da anni ..
vorrei cambiare medico vorrei sapere se si può fare.. e magari trasferirsi ad un altra struttura io stò malissimo potrei ammzzarmi da un momento all'altro e la mia famiglia non fa che peggiorare il mio malessere.
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Non cambierei psichiatra, la conosce e sicuramente sa cos'è meglio per lei.
Può chiedere un secondo parere ma tenga presente che i farmaci che assume sono usati anche per certi tipi di depressione

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria