Le vostre esperienze personali

Egreggi dott
Vi contatto per una delucitazione prendo da circa 10 settimane enctac 10 la sera per ansia e panico diciamo che all inizio andava un po meglio ma aa oggi i sintomi sono ritornati il mio pschiatra mi a detto che devo aspettare ancora un po per l aumento del dosaggio secondo le vostre esperienze personali e noelormale asp ho sarebbe opportuno aumentare il dosaggio magari a 15. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se lo psichiatra ritiene di dover aspettare sarebbe opportuno seguirne le indicazioni. I tempi di risposta possono essere variabili, anche se 10 settimane sono generalmente considerate un tempo accettabile per una eventuale rivalutazione del dosaggio.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
inanzi ringrazio per la celere risposta, leggendo proprio adesso sulla scheda tecnica del farmaco viene specificato che per il disturbo da attacchi di panico con o senza agorafobia che, la massima efficace si raggiunge dopo tre mese, allorche° vi chiedo, secondo la vostra esperienza personale puo essere un fattore normale che all'inizio andava bene e dopo sono ricomparsi i sintomi e non veri attacchi, con sbandamento, pesantezza alla testa, battito accelerato, ecc.... forse perche e un aggiustamento della seretonina.
ringrazio anticipatamente .
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Nelle prime settimane di trattamento può verificarsi una tendenza alla fluttuazione dei sintomi con iniziali miglioramenti e successive regressioni. Lo specialista valuterà come interpretare la risposta clinica al farmaco è come agire di conseguenza dal punto di vista farmacologico.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la delucidazione pertanto attendero quanto indicato dallo specialista contattandolo fra due settimane in tal modo che mi trovo con la massima efficace delle 12 settimane ed se mi potra fare piavere vi terrò informato dell andamento.
buona serata
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Egr dott vassilis la ricontattato per avere una lira delucidazione in anzi la tengo aggiornata di quanto scritto in precedenza riferendovi che nulla è cambiato anzi i sintomi sono aumentati alla orche ho pensato di aumentare il farmaco di 5mg pultroppo non sono riuscito ancora a contattare il.mio Psch di riferimento lei che ne pensa ?? Potrebbe essere utile? L ultima cosa ho notato che assumendo il predetto ho una leggera diminuzione di erezione secondo lei aumentando il farmaco aumenta anche questo effetto collaterale? Grazie per la risposta