Aumento antidepressivo e abbassanto.di.pressione

Salve come già accennato soffro di ansia e per questo assumevo enctac 10 mg ma visto lo scarso risultato il medico mi a fatto aumentare da circa 15 gg la dose a 15 mg però con rammarico sto notando che l'ansia e aumentata invece che scendere nonché ho notato anche 7na notevole diminuzione della pressione sanguigna secondo lei può essere il farmaco come effetto collaterale che fa aumentare l ansia nonché l abbassamento di pressione?? Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
I fastidi che riferisce potrebbero essere legati all'aumento del dosaggio del farmaco. Se così fosse il tutto dovrebbe tendere a rientrare nell'arco di 2-3 settimane. Se così non fosse occorrerà parlarne con lo specialista per valutare come procedere.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Adesso ho l appuntamento con il mio medico per esporre questi problemi vi terrò aggiornato se vi fa piacere di quanto mi riferirà
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Attendiamo sue notizie.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Salve dott. Il dott mi ha riferito di aspettare qualche altra settimana perché i sintomi sopra descritti potrebbero dipendere dall aumento del farmaco come effetto collaterale.
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Dott vi ri contatto per avere una delucidazione in riferimento a quanto sopra indicato ho aumentato da circa un mese l enctac da 10 a 15 e diciamo che alla inizio ho avuto un aumenti di ansia che poi si è stabilizzata in data odierna invece senza nessun motivo ho avuto quasi un attacco di panico che è durato tutta la giornata allorché vi chiedo forse dovrei cambiare farmaco ?