aumento dose Dropaxin e effetti collaterali

Buongiorno a tutti
Ho 25 anni e soffro di attacchi di panico da sei anni durante i quali ho assunto 20 mg di Dropaxin e xanax al bisogno.
due anni fa il mio medico mi ha ridotto la terapia a 10 mg e ho subito notato dei peggioramenti.
Tra 15 giorni ho appuntamento con un nuovo medico che , come mi ha giá accennato, mi aumenterá la dose del farmaco
Voi credete che questo aumento di dose mi provocherá particolari sintomi
Fisici? Sono pronta ad affrontare qualsiasi cosa purché possa tranquillamente andare a lavoro ( se sto a casa mi deprimo)
Dato che l' appuntamento é tra 15 giorni mi sono recata nel frattempo dal mio medico di base che mi ha prescritto Efexor e xanax solo che mi sono rifiutata di prendere l efexor perché so che é un antidepressivo e io ne assumo giá uno ( appunto il dropaxin) quindi sto assumendo solo lo xanax 0,25

Grazie

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Da ora a quindici giorni le cose possono subire anche dei cambiamenti e non è detto che effettivamente ci sarà un aumento posologico, che sarà valutato nel momento della visita. Piuttosto la sua domanda sembra scaturire da problematiche ansiose.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Aspetteró allora la visita con lo specialista
Al momento sono un pó in ansia perché ho paura di sentimi male ancora e sto iniziando a evitare alcune situazioni .
Queste situazioni di evitamento mi fanno sentire triste e mi causano ulteriore ansia
Intanto prenderó lo xanax mattina e sera come mi é stato prescritto.
Grazie