Terapia con il farmaco entumin e haldol

Buon pomeriggio dottori, venerdì sono andato dal mio psichiatra per un controllo e mi ha detto di prendere 10 gocce di entumin tre volte al giorno. Più dieci gocce di haldol la sera. Solo che con questa terapia dormo tutto il giorno.vorrei sapere se la sonnolenza diminuirà con il passar dei giorni. Io assumo questa terapia per un delirio di persecuzione.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
É possibile che la sonnolenza sia un effetto temporaneo legato ai primi giorni di assunzione. Se l'effetto dovesse persistere ne parlo con il suo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, vorrei sapere quanto tempo ci vuole per fare effetto la terapia e poi vorrei sapere perché l'entumin c'è scritto che bisogna prenderlo a stomaco vuoto. Arrivederci