Disfunzioni sessuali

Ricapitolo la mia terapia attuale per disturbo bipolare.Haldol 15 gtt 3 volte al giorno,zoloft 200 mg al giorno,trittico 60 mg 15 gtt la mattina 30 gtt la sera,gabapentin 300 1x3,depakin 500 1x3 e quetiapina 300 rp 2 la sera...spero di ricevere risposta a questo consulto,ho significativi problemi a raggiungere l'orgasmo,ma l'erezione c'è e pure il desiderio...non voglio rovinare una conoscenza che sto avendo con un ragazzo,il sesso è comunque importante.Ci sono possibili soluzioni per ridurre effetti collaterali ed avere comunque un altrettanto buon effetto terapeutico?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se non riceve a raggiungere l'organo la terapia andrebbe rivista.

È comunque una terapia piuttosto consistente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ma c'è la possibilità di ridurre questo effetto collaterale,mantenendo un buon effetto terapeutico?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
C'è la possibilità.