Cura con zoloft ed 2 mg di risperdal per doc

Salve,
scrivo in merito al mio solito problema.
Oramai sono tre anni che ho avuto una ricaduta e non mi sono piu' ripreso cm prima.
Attualmente la mia cura e 200 di zoloft piu' risperdal (questa cura "blocca l'ossessioni) ma l'ansia e un po' di depressione rimangono lo stesso).
quando ho provato a sostituire lo zoloft ho avuto profonde ricadute ma, vorrei chiedere se sia possibile che non faccia piu' efficacea e cosa pensate dei farmaci triclici (mai assunti). oggi sopravvivo ma non vivo.
attendo risposte grazie
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
E' un'opzione che può essere valutata dal suo psichiatra.
Non abbiamo elementi per poter dare una risposta nel merito.

Dr. Manlio Converti