Carbamazepina nel sangue

Salve a tutto lo staff avrei da chiedervi una domanda
Assumo 2 volte al giorno una la mattina e una la sera una pasticca di Tegretol da 200mg.

Dalle ultime analisi del sangue eseguite risulta :
>5 con riferimento da 4 a 12 mi sembra strano.

Ma secondo voi egregi dottori quanto dovrebbe essere il valore per le pasticche che prendo al giorno oramai da 1 anno?

Vi ringrazio enormemente

[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Come dice il referto, da 4 a 12 (manca l'unità di misura e questi valori cambiano a seconda del laboratorio d'analisi).
Per cui 5 (manca l'unità di misura) rispetto ai valori di riferimento indicati da quel laboratorio è "la risposta esatta", che ovviamente può oscillare nel tempo (tra 4 e 12).

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
Salve egregio Dottore mi scusi ma l'unita' di misura non ci sta.

Ma il valore di riferimento non e' 5
ma
<0,5

Quindi per questo credo un valore molto basso