Sistema dopaminergico

Buongiorno, Vi scrivo perchè , pur se inbarazzante, ho un quesito che non saprei altrimenti a chi rivolgermi.
Premetto che sono in cura da oltre dieci anni per depressione maggiore. Mi capita di frequente di avere ideazioni suicidarie. Mi sono sempre chiesto cosa io possa fare in quei momenti ? Se andassi al pronto soccorso ho paura di essere deriso...
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se una persona ha bisogno di aiuto non deve avere timore di chiederlo, né tantomeno vergogna. Nessuno potrà deridere una richiesta di aiuto. Detto questo, se lei é attualmente in terapia é necessario parlare di questi problemi con lo specialista di fiducia per apportare eventuali correttivi. Se non é in trattamento occorre consultare al poi presto uno specialista psichiatra.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it