Una terapia che ti rimbambisce

Buongiorno, avrei bisogno di alcuni pareri sulla terapia che sto' facendo.
Assumo da un mese e mezzo circa
1 mutabon forte ai pasti
1 neurontin ai pasti
Dopo aver comunicato al mio psichiatra che il mutabon mi dava come effetto
collaterale dei movimenti tipo scatto alla bocca,e alcune volte difficolta' a
elaborare una parola, mi e' stato prescritto akineton 1/2 al mattino.
Questa cura mi da' molta sonnolenza, mancanza di concentrazione e durante la giornata sono costretto a prendere diversi caffe'.
L'ansia e' sparita,come la tensione muscolare, pero' l'umore depresso no.
E' normale continuare una terapia che ti rimbambisce per tutto il giorno?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Ma questo al suo psichiatra lo ha fatto presente ? Mi pare strano che sia stata confermata nonostante questo effetto generale di "rimbambimento".

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Come posso fare Dott Pacini per contattarla in privato e prendere un appuntamento?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Se clicca sul mio nome a lato dovrebbe apparire la mia scheda con i recapiti, tra cui la mail paciland@virgilio.it che può usare.