Chi ha ossessioni per le malattie puo avere il doc?

chi ha ossessioni per le malattie ha il doc? nel senso che cercare malattie su internet però volere cercare le malattie su internet volontariamente e ciò però causa disagio e paura anche se impegnandomi poco o niente posso scordarmi di fare questa "ricerca" ;Vuol dire che si ha il doc o altro? Anche se tale pratica può essere pure interrotta grazie ad un impegno o altre cose da fare può essere considerato doc?O è solo ipocondria?E dico pure che tale pratica è fatta volontariamente ,ma mosso dalla paura di poter aver il doc può essere considerato doc?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Ha già richiesto più volte questa cosa.

Pare che fino ad ora non si sia rivolto ad uno specialista per far inquadrare chiaramente la sua situazione clinica.

Dovrebbe farsi visitare da uno specialista in psichiatria.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
si ma la mia domanda e un altra cioè chi ha ossessioni ipocondriache ha il doc?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63