Impossibilità di abbandonare terapia con alcover

Salve, è da 7 anni che uso l'alcover per una passata storia di alcool,
ora dal sert mi hanno fatto ricoverare in ospedale 8 giorni per l'astinenza a scalare il ghb.
In ospedale hanno fatto da tabella, hanno scalato in 8 giorni da 80ml/die provando a sostituirlo con gabapentin, fino alla dose di 2800mg /die.
Ad un mese dal ricovero , e dopo numerose visite psichiatriche, ancora subisco sintomi di astinenza, dopo aver provato oltre al gabapentin, il depakin crono e il librium.
Sottolineo che soffrivo di disturbi d'asia generalizzata dal 2000, molto prima del periodo di abuso di alcol.
Avete informazioni da darmi relativamente al mio caso? dura troppo l'astinenza da ghb?
Se un medico con esperienza in tale campo mi informa la sua disponibilità in toscana, verrei privatamente per un colloquio privato.
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Il problema numero uno è che ora si trova senza terapia per una malattia recidivante, l'alcolismo.

L'alcover non dà astinenza in maniera così chiara, però è possibile,. Avendo un sottofondo ansioso è possibile che questa sia la matrice che è stata perturbata dalla sospensione di alcover.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini