Cymbalta eiaculazione precoce

Salve. Soffrendo di eiaculazione precoce mi sono rivolto al mio andrologo e urologo. Il dottore quindi, mi ha prescritto il cymbalta in compresse da 60 mg per due mesi. Leggendo su internet ho visto i suoi effetti collaterali. Essendo uno studente, avrei paura che il cymbalta mi possa stordire o comunque darmi probemi. Può succedere? Ho chiesto al dottore di questi effetti collaterali e lui mi ha rassicurato che per un utilizzo di breve durata come il mio, questo farmaco non porta a nulla di grave, ma appunto leggendo il foglio illustrativo ho notato che essi tanti ed anche pesanti. Voi che dite? Ha ragione il dottore? Grazie per la pazienza e per i vostri pareri.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Il farmaco è utilizzato off-label per la possibilità che possa indurre un ritardo eiaculatorio che non è detto che si esplichi nel suo caso.

Il dosaggio è comunque antidepressivo.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139