Wellbutrin

Dopo quasi 2 mesi con zarelis a vari dosaggi il medico ha rivisto la terapia: scalero a 150 zarelis ..150 wellbutrin rp(cominciando a giorni alterni) , xanax al bisogno e minias in caso di insonnia..piccolo problema..non trovo il wellbutrin in nessuna farmacia..tanti mi dicono addirittura che neanche ordinando arriva
...domani pensavo di chiamare lo psichiatra ..ma come è possibile non trovare un farmaco in nessuna farmacia? Mi conviene cominciare una terapia con un farmaco che non si trova o magari ne trovo una scatola e poi non lo trovo più?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il farmaco in questione non è più disponibile, disponibile il suo omologo di produzione.

Comunque, questo cambio di terapia è piuttosto singolare e ritengo anche poco funzionale.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Lo zarelis sarà da eliminare..da 225 dovrei scalarlo....come mai dice che le sembra una terapia poco funzionale?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Perché la duoloxetina ha una funzione simile alla venlafaxina ma con minore efficacia.

Due mesi di trattamento sono troppo pochi, soprattutto se ha raggiunto 225 mg, per cui ci è voluto diverso tempo e con passaggi variabili dei dosaggi, per poter stabilire una variazione di molecola.

[#4]
dopo
Utente
Bupropione no dunloxetina..o sbaglio?
[#5]
dopo
Utente
A 225 ho fatto 4 settimane ma ha voluto cambiare...oltretutto sono scettica sulla terapia nuova..ho letto tante cose negative su wellbutrin..anche che è stato tolto dal commercio e ciò mi fa paura...non so se provare a sentire un altro parere o cominciare con 150 zarelis e 150 wellbutrin..(ne ho trovato una scatola) e aiutarmi per l ansia con alprazolam e minias per dormire (